Alice Bewertungen

Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

inaccettabile

6 anni fa finalmente si sono decisi a portare l'adsl nella mia zona,sì ma...che adsl?la 640k...scandalosa,era più veloce la 56k e la fanno pagare(visto che c'è ancora)come una 7 mega!!fortunamtamente 2 anni fà una compagnia ha portato il servizio wi-fi e ora navigo a 4 mega quasi allo stesso prezzo della 640,ovviamente ho disdetto immediatamente alice,semplicemente inaccettabile

Buona

Ho Alice da sempre e non mi posso lamentare. Non cambierei gestore.

niente male

non ho provato personalmente altri gestori per cui mi astengo dal fare paragoni, utilizzo Alice da anni e non ho mai avuto problemi...la velocità di navigazione è molto buona......non posso assolutamente lamentarmi
trustpilot stars

Prezzi alti e velocità bassa

Alice adsl non la consiglierei mai, velocità scadente a volte, (la sera quando c'è più traffico) prezzi alti e servizio nella norma.
Appena ne avro' l'occasione cambierò gestore

Rossoalice Support

Zum Unternehmen

Su Yalp! trovi tantissimi video gratis di elevata qualità: scopri i migliori filmati, aggiungili al tuo canale personale e crea la tua TV su Internet.

Besuchen Sie Alice

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.