Modaedesign Bewertungen

Modaedesign Bewertungen

Gut
8.2
von 0 - 10
Firma bewerten
5 Trustpilot Bewertungen
Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

Ottimo acquisto

Ho acquistato 2 pouf per le mie bambine, servizio celere, prodotti eccezionali e complimenti alle ragazze per la loro disponibilità. Grazie mille Super Consigliato
trustpilot stars

Ottimi prodotti ottimo servizio clienti

Ho fatto recentamente un acquisto su questo noto portale modaedesign.com, il prodotto acquistato è di altissima qualità con un prezzo davvero introvabile ed il servizio clienti impeccabile.

Mi sono trovata bene

Ho ordinato su questo sito un cuscinone pouf di quelli grandi. Il pacco mi è arrivato nei tempi che mi avevano comunicato e il prodotto è di ottima fattura. Mi sento di consigliare questo sito e sicuramente in futuro farò altri acquisti da loro.

Eccezionale!

Ho ordinato su questo sito delle poltrone sacco in ecopelle e la mia esperienza è stata più che positiva. Ho ricevuto la merce entro i tempi indicati e le poltrone sono favolose!

discreto

ho ordinato un'applique a led,aspettato un mese,togliendo la settimana di sciopero dei trasporti diciamo 3 settimane,poi al corriere era stato fornito un'indirizzo errato e ho dovuto attendere ancora qualche giorno in più ma alla fine m'è stato consegnato

Modaedesign Support

Zum Unternehmen

Besuchen Sie Modaedesign

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.