G.F. Narcisi Sas Bewertungen

Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

Bewertung von verifiziertem Kunden

il sgnor Narcisi è una persona straordinariamente precisa e professionale

affidabilissimi ,seri ,educati , bravi ,bravi , bravi.

Tutto perfetto!

Radiatore alluminio Kaldus Interasse 2000
Merce conforme alla descrizione, tempi di consegna rispettati (2gg. lavorativi), disponibili e professionali.
Bewertung von verifiziertem Kunden

Ottimo servizio, ottima qualità del prodotto e miglior prezzo

Trovato il sito tramite motore di ricerca, ha il miglior prezzo per l'articolo che cercavo (Caldaia Beretta Mynute S) mentre altri siti allo stesso prezzo vendevano il modello precedente. Spese di spedizione molto contenute. Acquisto venerdì mattina, il lunedì a mezzogiorno avevo già l'articolo in casa. Montato oggi, tutto ok. Meglio di così direi che non potevo trovare.

Professionalità, velocità, gentilezza, prezzi

Ho telefonato due volte inizialmente per informazioni e sono stati veloci, precisi e gentili nel rispondermi. Ho comprato una caldaia ad un ottimo prezzo con il bonifico ed appena gli è arrivato, in soli 2 giorni la caldaia mi è arrivata a casa ben imballata e senza alcun problema. Mi sembra che i fatti parlino da soli ed anche lo scambio di email relative al mio acquisto ed al trasporto, puntuali e precise. Formidabili, se tutti fossero così comprerei solo online.
Bewertung von verifiziertem Kunden

Organizzazione perfetta e buona servizio

mi sono trovato benissimo per consegna eper pagamento .tutto OK..

Professionali ed eccellenti

Essendo il mio primo aquisto telematico, ho chiesto aiuto telefonicamente ed ho trovato personale valide e pazienti.

Affidabili

Consiglio a tutti questa azienda sia per i prezzi che propone che per la rapidità nell'eseguire gli ordini.
Ottima anche la comunicazione con il numero clienti.

eccellente

azienda seria che segue il cliente fino alla conclusione dell'ordine
Bewertung von verifiziertem Kunden

Secondo me il miglior negozio on line.

Ho acquistato dei radiatori in alluminio da questo negozio che, anche se non sembrerà vero, mi sono stati consegnati in meno di 48 ore.
Venditore disponibile anche per informazioni telefoniche prima dell'ordine.
Servizio puntuale e preciso, davvero impeccabile...

ottimo acquisto

ottimo acquisto serieta' e rapida consegna
Bewertung von verifiziertem Kunden

Acquisti sul web con sicurezza e tranquillità

Ho cercato a lungo sul web la migliore offerta di radiatori di alluminio e sono approdato al sito GF NARCISI che aveva il prodotto giusto per me al prezzo più conveniente. Solo ero un poco titubante di fronte all'offerta promozionale della spedizione a costo zero...quasi da non credere !. Ed era tutto vero: non solo il costo zero ha reso l'acquisto davvero conveniente ma soprattutto la consegna è avvenuta nei tempi preventivati, molto stretti, con in più la tranquillità di poter seguire il tracking del materiale mediante il numero di spedizione. Tutto è stato efficiente, secondo programma, con mia piena soddisfazione. Esperienza da ripetere a occhi chiusi !

QUALITA' + VELOCITA' + COMUNICAZIONE = Sinonimo di una grande impresa

Devo fare i complimenti per la qualità dei materiali, per la velocità della consegna e non ultimo per la comunicazione eccellente nelle
fasi della vendita e post vendita.

Qualità, cortesia e rapidità

Ho acquistato in totale 40 elementi radiatori in alluminio. Li hanno assemblati e confezionati secondo le mie indicazioni al momento dell'ordine e spediti con corriere espresso il tutto in soli 7 giorni.
Bewertung von verifiziertem Kunden

Prezzi più bassi e Altissima serietà

Ho acquistato una stufa a legna da G.F. Narcisi dopo un'attenta ricerca sul mio territorio e tra i negozi online.
Ho preferito l'acquisto da Narcisi perchè ho trovato la stufa più economica ma di qualità marchiata Italcamin.
Dopo l'acquisto hanno dimostrato massima professionalità nell'assistermi nonostante un piccolo problema causato dall'autista del corriere. Abbiamo trovato il vetro della stufa rotto, ci è stato consegnato da Narcisi in sostituzione in 2 giorni lavortivi.

Qualità Risparmio e Gentilezza

Prima volta che ho acquistato da G.F Narcisi e posso dire che la mia esperienza di compratore online è stata Perfetta si fà tutto facilmente sul sito ma se chiami al Tel per dissipare qualche dubbio ti rispondono con cortesia e competenza... lo consiglio a chi tentenna se comprare o non online..Un Saluto e Grazie Ancora

Semplicemente perfetti

Avevo la necessità di sostituire la mia vecchia caldaia con una nuova. Ho chiesto diversi preventivi sia per un lavoro completo, sia per la sola installazione. Ho valutato la seconda soluzione più conveniente al mio caso e mi sono mosso alla ricerca dei materiali. Navigando in internet sono arrivato al sito G.F. Narcisi, mi sono informato e mi è apparso conveniente, ma soprattutto sicuro. Ho telefonato al numero verde per chiedere spiegazioni in merito agli accessori e al montaggio, ricevendo risposte rapide ed esaustive, così ho proceduto con l'acquisto. Il giorno successivo ho ricevuto una email che mi avvisava dell'avvenuta spedizione e presa in consegna da parte del corriere, con indicazione di tracciabilità della spedizione. In 2 giorni lavorativi la caldaia mi è stata recapitata, con i relativi accessori, debitamente imballata e integra. Per me questo acquisto è un'esperienza molto positiva.

Ottimo!

Acquisto rapido, perfetto e ottimo! Lo raccomando.
Bewertung von verifiziertem Kunden

ottimo servizio, puntuale e con assistenza diretta telefonica

un sito affidabile che fornisce i prodotti richiesti con precisione e nei termini di consegna previsti.
Bewertung von verifiziertem Kunden

Sodisfatto e sicuro dell'acquisto.

L'acquisto effettuato è stato consegnato in breve tempo, visto che si tratta di caldaia a gas, quindi vedere se funziona bisogna attendere il montaggio ma credo che tutto è andato a meraviglia.
Grazie di tutto alla G.F. Narcisi che ha un servizio clienti pronto e disponibile per qualsiasi informazione.
Cordiali Saluti.
Sebastiano Brogna

Cortesia

Il servizio che ho ottenuto e ' stato assolutamente eccellente. Lo consiglio senza riserve

G.F. Narcisi Sas Support

Zum Unternehmen

La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica (vendita di prodotti per il clima come caldaie, radiatori, condizionatori, termocamini, termostufe, ecc.) dal 1993 e radicata nel territorio di Castelnuovo Vomano e nel teramano. Grazie all'impegno dei suoi fondatori Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, pone i suoi mezzi al servizio della qualità e preserva il suo obiettivo della costante ricerca di articoli delle migliori scelte e delle innovazioni tecnologiche del mercato della termoidraulica, proponendosi quotidianamente di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ed un’assistenza completa ai suoi clienti.

Besuchen Sie G.F. Narcisi Sas

Italien

Kategorie

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.