FUTURARTITALIA Bewertungen

FUTURARTITALIA Bewertungen

Gut
8.4
von 0 - 10
Firma bewerten
28 Trustpilot Bewertungen
Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

trustpilot stars

scorretti..bici non conforme a descri. rimandata e per il rimborso spariscono..grazie paypal ricevuto soldi..ma a voi rimane una figuraccia meschina e pietosa

con la scorrettezza non si ottiene nulla, arrivata bici non conforme alla descrizione. ho pagato 30 € di spedizione per rimandarvela e per il rimborso siete scomparsi e spariti non rispondete più tel..ed mail...grazie a paypal ho avuto tutti i soldi, ma a voi è rimasta una figuraccia pietosa e meschina e una cattiva pubblicità..a un buon venditore non basta solo la gentilezza, ma che sappia risolvere i problemi quando occorre con vera professionalità e correttezza..ho controllato i vostri feedbak sono pochi ma nessuno vanta il fatto che siete in grado di risolvere i problemi..nel vendere tutti siamo bravi per accalappiare un cliente...ma in pochi venditori sono professionali ,onesti e corretti..ma questi non siete voi...grazie di tutto il disagio che mi avete causato....

ottimo

Velocissimi ottimo prodotto e soprattutto il prezzo!!! Il personale di futurartshop e gentile competente e molto disponibile grazie mille tornerò a comprare di sicuro!!!
Bewertung von verifiziertem Kunden

Ottimo servizio e rapporto qualità-prezzo dei costumi carnevale ricevuti

Ho fatto l'ordine per telefono il 16 us. visto che avevo problemi con il pc. Bè oggi appena 2 giorni dopo,mi è arrivato il pacco con la UPS, puntuale nella consegna.Ottimo servizio, braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I costumi di carnevale sono bellissimi, rendono molto più dal vivo che dalla foto!

Ottimo venditore

Ottimo venditore

affidabilità 200%

velocità, competenza e prezzi ottimi!! lo consiglio a tutti, neanche il tempo di pagare e il pacco era già a casa mia!!!

ULTRARAPIDISSIMIIIIIII

ACQUISTO IN INTERNET DA MOLTI ANNI, VARI SITI, E BAY, ALTRO...MAI E DICO MAI HO AVUTO UNA TRANSAZIONE FACILE E VELOCE COME LA VOSTRA, COMPLIMENTI VERAMENTE!!!!!!

Servizio eccezionale

Mi sono trovato benissimo. Ordinato martedì, mi è stato consegnato mercoledì!!! Ottimo

perfect

Very nice shop. EXCELLENT SERVICE..FAST REPLIES.FAST DELIVERY. thank S!!!

BRAVI

rapidita' ed efficienza

Ottimo sito!

Prezzi vantaggiosi,disponibilità per ogni chiarimento, pacco ben fatto e arrivato a destinazione dopo pochissimi giorni. Sicuramente acquisterò di nuovo. Ottima scoperta per lo shopping!
Bewertung von verifiziertem Kunden

Ottimi venditori!: affidabili e disponibili!!

Mi sono trovato a mio agio: ho trovato la massima collaborazione da parte loro

Tutto perfetto!!!

Spedizione veloce, assistenza telefonica efficiente e anche questa velocissima. La merce molto bella, ad un prezzo molto conveniente rispetto al listino. Insomma, transazione perfetta! Tornerò presto! Grazie.

PERFETTI IN TUTTO!

Pienamente soddisfatta del mio acquisto: prezzo/ qualità ed originalità al 100%! Veloci nelle consegne! Personale serio attento al cliente. . .Ne avete acquisita un altra: Tornerò presto a fare acquisti da voi! Ancora grazie saluti Sara :)

Servizio eccellente

Personale molto cortese e disponibile; prodotti di assoluta qualità e conformi strettamente all'ordine.

Super!

Superlativo assoluto nell'ambito della vendita on-line di abbigliamento

molto soddisfatta

merce ed imballo perfetti, spedizione veloce. Consigliatissimo!!!!!!!! Sicuramente comprerò anche in futuro!!
Bewertung von verifiziertem Kunden

Super and the whole service perfect!

Quick shipping, nice and fast customer service, wonderful items. Thank you. I recommend to everyone. And very good price!

OTTIMO

TRANSAZIONE SICURA E CORTESIA CON L'INTERLOCUTORE.
VELOCITA' NELLA SPEDIZIONE.
POSITIVO

Futurart shopping

Great online shop with good costumer service and very quick shipping

Perfetto!

Articoli stupendi e spedizioni rapidissime e precise!

F.J.FUTURART JUNIOR SRL Support

Zum Unternehmen

Moda Uomo Donna shop online www.futurartitalia.com Giocattoli shop online www.futurartshop.com

Besuchen Sie FUTURARTITALIA

Herrenbekleidung

Schuhe

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.