Ekey Bewertungen

Ekey Bewertungen

Gut
7.2
von 0 - 10
Firma bewerten
19 Trustpilot Bewertungen
Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

trustpilot stars

Nessun compromesso, veloce affidabile e sicuro

Tutto perfetto come sempre, consigliatissimo, e mai alcun problema
trustpilot stars

Ottima gamma di prodotti, prezzi quasi imbattibili, consegna un po' lenta.

Ottima gamma di prodotti, prezzi quasi imbattibili, consegna un po' lenta.
trustpilot stars

Pessimo! Servizio lentissimo e incontattabili!

Dopo aver pagato ordine tramite carta ho ricevuto il tutto dopo 1 mese. Si erano già presi i soldi e nemmeno mi rispondevano più alle mail che inviavo loro. Primo ed ultimo acquisto fatto presso la loro azienda.
trustpilot stars

hard disk nuovo arrivato in tempi rapidi!!

Ho comprato fine settimana,precisamente giovedi 06/06/2013 un nuovo hard disk presso e-key, martedi 11/06/2013 della settimana succesiva mi è stato già consegnato!! Semplicemente perfetti, lavorano benissimo!!
CHE ALTRO DIRE!?!?!
OTTIMI PREZZI!! OTTIMA VELOCITA' DI SEPDIZIONE!! OTTIMO NEGOZIO!!
CONTRO: NESSUNO
SONO SEMPLICEMENTE LA PERFEZIONE
IL MIO NUMERO ORDINE N. 246178
trustpilot stars

Prezzi buoni si, ma il servizio è proprio il peggiore che abbia mai avuto: 6 mesi per avere un computer funzionante

Io ho avuto proprio una brutta esperienza con questo sito, qui di sotto in linea sommaria la mia disavventura. Quando dovrò comprare un altro pezzo , mai andrò di nuovo da questi "esperti di pc"

Consigliato da un amico, ho acquistato il mio pc da 1000€ e più su ekey.it .
Buoni i prezzi si , ma prima di avere il computer sono passati 6 mesi.
l'ho ordinato i primi di settembre ed mi è arrivato a meta' febbraio.
Intanto io avevo scelto un case, e loro me ne hanno messo un altro, perché quello che avevo scelto l'avevano rotto. ed erano già 2 mesi che aspettavo così gli ho detto mettetemi quello che avete e pace. Poi mi arriva, e non va la scheda video. (ho anche pagato per farglielo testare , e me l'hanno spedito comunque non funzionante).
Allora RMA (che sarebbe rispedirlo per farlo riparare) e glielo rimando, altro mese, mi torna indietro... stesso problema, non va scheda video >>> RMA di nuovo!
Un altro mese , torna e va... per 5 giorni. Ancora RMA.
intanto continuavo a sollecitare il loro "tecnico" che continuava ad accusarmi di overclock -che tral'altro non ho mai fatto- e dicendo che ero io a rompere le schede video ( in più questo "tecnico" si vantava che era stato pure campione di overclock tempi addietro, cosa che proprio non me ne frega nulla se non sa far partire manco una scheda video)
Alche' ho dovuto minacciarli che li denunciavo di frode e l'assistenza si è data una svegliata e infine sono riuscito ad averlo, dopo 6 mesi di attesa.

Insomma se vi va bene e non vi si blocca nulla i prezzi vi convengono , ma se avete anche 1 solo problemino che non riuscite a risolvere (nel mio caso le prime schede video erano rotte proprio in principio e il tecnico non le testava mai) e dovete rimandargli indietro le cose , vi ci vorrà davvero un sacco di tempo per riaverlo.

infine anche l'alimentatore (l'ultima volta che mi è stato rispedito) era palesemente rotto, in quanto emetteva un sacco di rumore metallico. ma ho preferito comprare un alimentatore da un altra parte piuttosto che rimandarlo indietro a quel "tecnico".

immagino che finché il problema è piccolo sia pure in grado di risolverlo, ma per un problema che richiede un po' più di capacità gli ci vogliono 6 mesi.

Insomma è molto rischioso affidarsi a questi qui, e sebbene abbiano buoni prezzi forse è meglio affidarsi a qualcuno che abbia un po più di serietà anche se un po più costoso.

Economici, ottima assistenza con il Supertecnico Giuseppe

Primo acquisto su questo sito,abbastanza importante,la mia soddisfazione è massima,perchè vendere è facile ,più difficile è trovare un negozio che ti assista al meglio dopo la vendita,cioè quando ha riscosso e spedito.E key si è dimostrato veramente professionale in tutto...tempo di consegna come previsto...estrema cortesia . ..ho avuto qualche difficoltà per mia inesperienza nell'avviare il computer e Giuseppe dell'ufficio tecnico mi ha guidato alla soluzione del problema "passo passo" tenendomi per mano come fossi suo figlio...grazie...consigliato veramente anche ai neofiti del pc con sincerità assoluta....lorenzo-Arezzo

Da circa 5 anni mi servo da E-key, e non c'e' azienda che riesca ad eguagliarla

Materiale arrivato sempre perfettamente funzionante, c'è stato solo una memoria che dava problemi in neanche 4 giorni me ne hanno mandata una nuova di zecca e tutto a carico loro.
La qualità di un'azienda si misura con il tempo, troppo facile dare feedback positivi per un singolo acquisto, bisogno vedere in caso di problemi come ne venite fuori.
A mio giudizio è la migliore in Italia nel suo campo.

Maurizio Fumini

ottimo

ottimi come sempre prezzi bassi e spedizioni veloci

Super perfect

Merce (disponibile in magazzino) Ram + hd portable ordinati e pagati (postagiro) in data 17/06/2012. Merce consegnata dal corriere in data 19/06/2012.....Super veloci.....

Impeccabili!

Impeccabili, prezzi ottimi e RAPIDISSIMI: RAM arrivata in 15 ore dall'ordine!
Esperienza veramente impeccabile.

ottimo servizio

sito perfetto per ordinare hardware per pc, prezzi imbattibili e ottima disponibilità. tempo di spedizione generalmente proporzionale alla quantità di oggetti comprati ma nel complesso abbastanza veloci

Estremamente Lenti

Prezzi OK, ma di una lentezza disarmante, una settimana per la spedizione in contrassegno di oggetti contrassegnati come disponibili nel magazzino, ma dove ce l'avete il magazzino? in Australia?!

Ordine del 27/4/2012 .... tra le feste e tutto ricevuto solamente lunedi 7/5/2012 ovviamente dopo sollecito

Ordine del 4/5/2012 ...... oggi 10/5/2012 ..... niente.

i prezzi sono OK ma dovete DECISAMENTE lavorare sulla tempistica, non si può aspettare tutto questo tempo! almeno scrivetelo chiaramente!
trustpilot stars

Prodotti interessanti a prezzi interessanti, con una buona e attenta gestione del cliente

Il sito mi piace perché è "usabile" e ha tutto quello che serve.
Ma quello che conta sono le persone dietro e io sono sempre stato considerato bene anche in caso di qualche problema,
Un saluto particolare alla mitica Nunzia
Ciao
trustpilot stars

I migliori prezzi del web

Aquistato schermo asus 27 in soli 4 gg mi e' arrivato a casa,e 60 euro in meno rispetto ad altri shop rinomati.
Personalmente preferisco aspettare 2gg in piu e spendere 60 euro in meno,che aspettare 1gg e spendere 60 euro in piu.
Poi il miglior corriere di italia Bartolini,a perfezionare il tutto.
Sono rimasto molto contento del servizio sia di ekey che di bartolini da sempre del resto.
Il sito ekey e' molto curato e intuitivo facile da usare ,e con molti prodotti utili a prezzi molto bassi.
prezzo compreso corriere E-key schermo 27 asus 262 euro

prezzo di altri shop online 330 euro compreso corriere.

ho detto tutto!!!

Cliente strasoddisfatto!!!
trustpilot stars

Prezzi allettanti, tempi di spedizioni assurdi..

Il mio calvario inizia il 22 gennaio quando visti gli ottimi prezzi e la disponibilità a magazzino, decido di acquistare un PC da far assemblare a loro stessi, hardware e periferiche scelte da me in base alle mie esigenze.
Faccio l'ordine, pago con postagiro, ed attendo i 7/10 gg lavorativi per l'avasione di un PC da assemblare.
Passano i 10 gg lavorativi e mi decido a chiamare l'assistenza clienti: mezzora per prendere la linea, non appena finalmente suona libero, mi risponde una signora molto gentile che mi informa che nel giro di 2 gg avrebbero spedito. Passano altri 3 gg e richiamo: questa volta mi dicono che a causa di un articolo mancante non possono spedire e che volendo avrei potuto cambiarlo con uno simile.

Ma stiamo scherzando???
Ci volevano 20 giorni per dirmi che un articolo non era disponibile?
Allora dico di eliminarlo dall'ordine per avere il rimborso di tale pezzo in modo da spedire la restante merce;
ok, togliamo il pezzo e spediamo oggi stesso(questo doveva avvenire ieri) al massimo domani, cioè oggi.
Oggi al ritorno dal lavoro accendo il pc e vedo che l'odine non è ancora stato evaso; richiamo e mi dicono che verrà affidato al corriere entro oggi. Niente di vero, sono le 19:45 e l'odine risulta ancora non evaso. Speriamo che domani sia la volta buona, sono nero dalla rabbia e sfiderei chiunque a mantenere la calma in una situazione simile..
Aggiungo anche che alle mail non hanno mai risposto, nonostante avessi chiesto gentilmente informazioni sulla mancata sulla spedizione.

Solo una cosa mi verrebbe da dire al team di E-key:
"Vi piace prendere per il k..o la gente oppure siete candidati al sito che effettua le spedizioni più lente d'italia?".

Pessimo sito per quanto mi riguarda, i problemi possono esserci, se mi dicevano aspetta 1 mese per il PC avrei anche aspettanto, quello che non mi va giù è la grossa presa per i fondelli!!!
trustpilot stars

prezzi buoni, puntuali e affidabili

ho comprato diverse volte da ekey mai nulla è andato storto... cordiali e veloci

OTTIMO SITO - SPEDIZIONE IN 2 GIORNI DAL PAGAMENTO

È fantastico! Siti come questi non se ne trovano: prezzi bassissimi e spedizione velocissima. Pensate ho preso un WD sa 1500 GB a soli 50 euro. Ho pagato tramite bonifico il giovedì mattina, il venerdì hanno spedito la merce con corriere Bartolini. Sabato e Domenica non sono lavorativi. Lunedì avevo la merce.

Ist Ekey Ihre Firma?

Lernen Sie Ihre Kunden kennen.

Unternehmen registrieren Erfahren Sie mehr

Ist dieses Ihr Unternehmen?

Unternehmen registrieren

Support

Zum Unternehmen

Besuchen Sie Ekey

Kategorie

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.